Buongiorno Dottore, io e il mio ragazzo stiamo provando ad avere un bimbo. Questi dovrebbero essere i giorni giusti. Purtroppo l’altro giorno sono dovuta ricorrere a cure dentarie e settimana prossima dovranno farmi l’anestesia per coprire due denti. Volevo chiederle se possiamo continuare a cercare un bimbo o se questo mese devo rinunciare e riprovare il prossimo? Grazie

Gentile Daniela, se deve solo fare anestesia non ci son problemi.
Se invece devono sottoporla ad esami diagnostici radiologici può anche soprassedere. Per quanto, come ho sempre detto, una Rx endorale con le dovute protezioni non crea alcun rischio per il feto.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista