Buongiorno, oggi avrei dovuto fare la villocentesi, ma la dott.ssa ha rinviato di una settimana l’esame perché la misura del feto corrisponderebbe alla
11° settimana e non all’effettiva mia 12° (ma il mio ciclo è sempre stato irregolare). Dall’ecografia è emerso che la mia placenta è “sottile”, cosa significa? Ci sono dei pericoli/rischi per la gravidanza? Posso fare qualcosa? Grazie

Gentile mamma, in realtà non ho ben chiaro cosa intendesse la ginecologa con il termine “sottile”. Normalmente la placenta termina la sua formazione intorno alla 20° settimana (4°mese circa). Comunque non credo che ci siano problemi o rischi per la sua gravidanza.
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica