Egr. Dottore.
sono un ragazzo di 33 anni e da circa 2 anni ho notato che talvolta nel
mio liquido seminale sono presenti dei pezzettini gelatinosi di colore
tendente al giallino, in alcuni periodi questi pezzettini sono completamente
assenti. Talvolta in scarsa quantità ed a volte in quantità più generosa. Tempo fa ne parlai con il mio medico curante che mi consigliò di fare un esame del liquido per vedere se c’era qualche infezione, ma non risultò niente di strano. Gradirei sapere da cosa può dipendere, se è necessario fare ulteriori
esami e se può provocarmi problemi visto che mi sono sposato da 1 anno e stiamo pensando ad una gravidanza. Nell’attesa la saluto cordialmente.

Sono variazioni chimico fisiche del liquido spermatico che possono dipendere
anche da periodi più o meno lunghi di astinenza sessuale.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo