Salve, ho la bimba di 5 anni e ha un dente cariato per curare dove devo
andare? Volevo sapere se esiste il dentista pediatrico zona Vairano o
Cassino, e poi se voglio fare la visita da un dentista quanto mi costerà? Grazie

Gentile Utente,
per ragioni deontologiche non posso indicare nomi di professionisti operanti
in un certo distretto.
Questo andrebbe a discapito di altri e non mi sembra corretto.
Le consiglio di rivolgersi ad un dentista operante nel Suo territorio che
saprà indicarLe il nominativo di un collega esperto nel trattamento pedodontico.
Anche se, aggiungo, i bambini di 5 anni sono abbastanza collaboranti e
pertanto potrebbero essere trattati da qualsiasi dentista che abbia un minimo di pazienza. Per quel che concerne il costo della visita, spesso è gratuita. Può comunque chiederlo al momento
della prenotazione.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista