Buongiorno, in data 01/04 avevo avuto un rapporto a rischio e il giorno dopo ho preso la pdgd (ero al 9° giorno pm)… dopo una settimana avevo avuto delle perdite durate qualche giorno (un giorno era sembrato proprio ciclo), io per sicurezza, a 15 giorni dal rapporto a rischio avevo fatto le beta con risultato negativo, aspettavo il ciclo per il 24/04 e il giorno prima si è presentato (lo stesso giorno ho fatto un test di gravidanza di quelli delle farmacie risultato negativo)… la durata e la quantità mi è sembrata la stessa, dice che posso stare al tranquilla anche sul foglietto illustrativo norlevo ho letto che anche se si presenta quando si aspetta il ciclo è meglio far il test, forse ho capito male? Mi scusi…

Gentile Signora,
da ciò che ha scritto credo proprio che lei possa stare tranquilla: non è sbagliato fare il test anzi, come ha detto lei stessa, è consigliato se quando si usa la pdgd.
Il risultato del test è negativo, lei è tornata ad avere le normali mestruazioni, quindi direi proprio che può stare tranquilla.
Resto comunque a disposizione, a presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica