Non sapendo di essere incinta ho fatto una ortopanoramica dentale, ero nel 5 giorno di ritardo mestruale, ho 37 anni e non sono stata mai incinta e neanche non pensavo a una gravidanza. Vorrei sapere se l’ortopanoramica dentale può avere conseguenze negative perche non mi ha protetta con il grembiule piombato. La ringrazio.

Gentile Signora,
più volte ho già dato risposte a domande del genere.
La invito pertanto a leggere le precedenti mail cui si fa riferimento all’argomento RX.
Ad ogni modo stia tranquilla, poichè una sola RX OPT di per sé non causa problemi gravi al feto.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista