Gentile Dottore, sono un ragazzo di 20 anni e da alcune settimane (2) che
durante rapporti sessuali con la mia ragazza (o durante la masturbazione)
provo poco o niente piacere durante la eiaculazione. ho fatto una rapida
ricerca e ho scoperto che i sintomi che ho, riportano alla cosiddetta
eiaculazione senza orgasmo o (eiaculazione anestetica). Durante la
eiaculazione però sento le contrazioni. Tale disturbo invece le
esclude. Ora non voglio cadere in affrettati allarmismi, però le volevo
chiedere se lei ritiene giusto per ulteriori delucidazioni una visita
presso l’andrologo, e se le è capitato, vista la mia giovane età, casi
analoghi. Grazie

Egregio Signore, è un disturbo che si può presentare anche temporaneamente per stress, ansia etc. Se però il problema persiste è utile una visita andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo