Gentile dottore,
mi scusi per l’ignoranza in merito, ma ciò che era una semplice curiosità
sta diventando per me una vera preoccupazione, le spiego: sono sposata
da 4 anni e io e mio marito abbiamo un’ottima intesa sia dal punto di
vista affettivo che sessuale. Eppure in tutto questo tempo io non sono
mai riuscita a vedere lo sperma di mio marito. Possibile che quando
facciamo l’amore non resti mai nessun residuo? Non abbiamo figli e lui
mi rassicura sempre che nessuno dei due ha problemi. È possibile per
l’uomo una normale vita sessuale senza eiaculazione? È possibile per
l’uomo raggiungere l’orgasmo ma non eiaculare?
La ringrazio

Gentile Signora, è possibile, ma deve avere o un problema congenito (eiaculazione
retrograda) oppure essere stato operato di prostata o prendere dei farmaci
che determinano, come effetto collaterale, la mancanza di eiaculazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo