Salve,
sono alla ventiquattresima settimana di gravidanza e mi è venuto un
ascesso al dente… il dentista mi ha prescritto per 4 giorni questo
farmaco “NEODUPLAMOX”… è pericoloso in gravidanza?Attendo una sua risposta.
Grazie mille

Gentile Simona, mi scusi per il ritardo nella risposta, ma sono stato all’estero per un
congresso e solo ora ho letto la Sua mail.
Il Neoduplamox è un’amoxicillina e dunque va benissimo in gravidanza, qualora
si ravvisi la necessità di una terapia
antibiotica.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista