Mi chiamo Anna e sono la mamma di un ragazzo di 14 anni. Da sempre
mio figlio ha un pene di 2cm. Credo di poter affermare che da 6 anni in su
non c’e’ stato nessun movimento di crescita. Sono stata da vari
endocrinologi
e ci sono stati pareri contrastanti e opposti. Qualcuno mi ha detto di
attendere lo sviluppo (che ancora non c’è stato), altri di fare delle
cure
ormonali entro il 13 esimo anno di età (che non mi sono sentita di fare).
Un altro mi ha detto che non c’è niente da fare, mio figlio resterà con
un
pene così per tutta la vita, potevamo intervenire solo entro il primo
anno
di vita. Lei capisce il nostro stato d’animo, siamo veramente preoccupati.
Attendo una suo parere Grazie

È difficile poterle dare un parere con questi dati scarni. Bisognerebbe fare
una valutazione dell’età ossea, sapere i dosaggi ormonali ed il
funzionamento delle varie ghiandole endocrine, misurare e pesare il ragazzo
e visitarlo fisicamente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo