Mia figlia di 4 anni ha bisogno di trattamento dei 4 denti, a volte ha
anche dolori, ma ha una paura tremenda di andare dal dentista. Cosa
devo
fare? Devo trattarla con “happy gas kids”?? Ha delle conseguenze
oppure no? Siccome lei è anche debole di natura. 15 KG
Grazie

Gentile Signora, come ho avuto modo più volte di affermare, i denti da latte hanno pari dignità
dei permanenti. Ragion per cui vanno assolutamente curati per evitare infezioni
e dolori. Se la bambina non è collaborante può essere utile rivolgersi in un
centro dove praticano la sedoanalgesia con Protossido d’Azoto. Anche se un
bravo pedodontista riesce ad ottenere buoni risultati con le metodiche
convenzionali.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista