Mia figlia di 8 anni ha perso un paio di mesi fa il dente centrale sopra, non è ancora cresciuto. Come devo comportarmi? Grazie

Deve attendere con pazienza.
A volte l’eruzione del dente permanente avviene a diversi mesi di distanza dal corrispondente deciduo. Se tale evenienza non dovesse verificarsi nei prossimi sei mesi, faccia eseguire a sua figlia una radiografia ortopanoramica che evidenzierà la posizione del dente o la sua (improbabile) agenesia. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista