.
Vorrei sapere il costo del byte che dovrà mettere e, visto che sta nell’età
dello sviluppo, vorrei sapere se, crescendo dovrà cambiare questo byte. Grazie

Gentile signora Noemi,
non mi sembra corretto parlare dell’onorario che ogni singolo professionista può liberamente adottare nel suo studio e che dipende dalla complessità della struttura in cui egli opera, dalle competenze specifiche e da molteplici altri fattori che caratterizzano la qualità della prestazione effettuata.
Nel caso specifico di Sua figlia, non trattandosi di un vero e proprio bite, ma di una mascherina di protezione a salvaguardia dello smalto dentario usurato dalla parafunzione (bruxismo), il costo in genere oscilla tra 200 e 250 Euro (per una mascherina personalizzata costruita sulla dentatura del paziente e quindi dopo il rilevamento di impronte e costruzione di modelli in gesso).
Ma, essendo la dentatura di sua figlia in continua evoluzione sarà necessario sostituire la mascherina entro poco tempo e quindi i costi potrebbero lievitare.
Onestamente Le consiglio di acquistare in farmacia delle mascherine standardizzate preformate ed adattabili alla bocca semplicemente immergendole in acqua calda e poi facendole aderire ai denti.
Hanno un costo esiguo e possono essere sostituite nel momento in cui è necessario.
Tali mascherine vanno “indossate” solo durante la notte per non interferire con la fisiologica eruzione dentale!
Se visita

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista