Buongiorno Dottore, vorrei un’informazione, da un anno che ho curato dei denti cariati, ma è possibile che dopo un anno mi fanno ancora male? Non posso mangiare cose dure, sento un dolore atroce se mangio roba calda o fredda e provo anche dolore nei cambiamenti di clima… cosa posso fare? Grazie

La cosa più saggia da fare è rivolgersi al dentista che l’ha tenuta in cura per un’attenta valutazione del caso e la possibilità di riconsiderare le cure effettuate.
Buona giornata.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista