Egr dottore, è da un po’ che ho notato che mio marito ha sul pene una macchia
che sembra più un neo, ma all’inizio era piccola, ora è più cresciuta e
quando abbiamo dei rapporti intorno si formano delle ragadi e si rompe,
cosa può essere? Devo preoccuparmi? Grazie per l’interessamento, cordiali
saluti

Gentilissima Antonietta, consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo