Salve, vorrei dirle che ho un bruciore sul palato e una placca rossa, ma sa, per ora non sto passando un bel periodo, sono nervosa e molto ansiosa la prima volta anche ho avuto questo bruciore in bocca e placca sulla gengive. Ho fatto tutti gli accertamenti, ma non mi risultava nulla, e quel periodo ero molto ansiosa… p.s. da poco ho fatto un parto cesareo…

Gentile Signora,
vorrei poterLa aiutare, ma senza visitarLa non posso formulare alcuna diagnosi.
Una lesione come quella che Lei descrive può associarsi a diverse patologie orali più o meno significative.
Il fatto che tempo fa, in seguito ad uno stress psico-fisico piuttosto intenso, abbia avuto la stessa lesione poi scomparsa da sola potrebbe essere indicativo di una lesione benigna di origine psicogena.
Se mi invia almeno una foto potrei provare a darLe qualche indicazione in merito.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista