Gentile dottore,
ho di recente avuto un’infezione (probabilmente da Candida) curata da un dermatologo con antimicotico orale e crema antiinfiammatoria e antimicotica. L’infezione caratterizzata da arrossamenti a puntini sul glande è completamente passata, ma è rimasto (o sorto appena dopo) un leggero problema al frenulo. Si tratta di 2 piccole palline bianche. Apparentemente sembrano piccoli foruncoli o ammassi di grasso, ma piuttosto profondi (sotto pelle), quindi appena visibili (non li avrei notati se non con attenzione per via del dolore). Danno molto fastidio solo in relazione al fatto che si trovano in una posizione sollecitata durante il rapporto. Possono essere piccole cisti o anche altro? Devo necessariamente approfondire il problema o potrebbero sparire da sole?
Grazie

Le consiglio una visita uro-andrologica per valutare se sono aspetti da collegare all’infezione o di altra natura.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo