Gentile dottore, vorrei porre una domanda: ho una bambina di otto
mesi che allatto al seno la mattina (più un goccio prima di dormire). Dovrei
sottopormi ad una radiografia alla bocca-ortopanoramica- per poter poi
procedere a delle cure dentarie che finora ho rimandato. Vorrei sapere se le
radiografie sono compatibili o meno con l’allattamento. La ringrazio
anticipatamente.

Mia cara signora,
si sottoponga pure alla radiografia della bocca (ortopantomografia) poiché, nel suo caso specifico non c’è nessuna controindicazione in merito all’allattamento.
Buone vacanze estive.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista