Egr. Dottore,
sono un ragazzo di 25 anni, ho un dubbio: la pelle che ricopre il glande non scende mai al di sotto della corona, anzi si può dire che si arrotola lì. Questo non mi causa particolari problemi durante i rapporti sessuali tranne se subisco violenti abbassamenti della pelle del pene (con le mani). Inoltre, ovviamente, per provare maggior piacere durante la masturbazione devo far scorrere la pelle sul glande e non abbassarla completamente. Volevo sapere se il frenulo avrebbe dovuto rompersi e ancora non lo ha fatto, se si romperà da solo o cosa fare. Certo di una Sua risposta porgo distinti saluti.

Può essere che Lei abbia un frenulo corto. Le consiglio una visita uro-andrologica nel corso della quale verrà valutata la situazione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo