Gentilissimo Prof. Natali, Ho 29 anni e da circa 12 mesi io e mia moglie cerchiamo la gravidanza senza risultati. Mi è sorta una domanda riguardante il deposito dello sperma. Ho notato che la mia eiaculazione non “schizza” lo sperma a distanza e mi è sorta la domanda: può questo essere un problema? Non so se centra qualcosa ma sono circonciso dall’età di 7/8 anni e il mio glande è leggermente curvo verso il basso. La ringrazio per l’attenzione rivoltami.

Quello che Lei mi ha riferito non dovrebbe costituire una difficoltà ad una gravidanza per Sua moglie. Le consiglio comunque una visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo