Salve, vorrei sapere se l’uso di cortisone (da parte di lui, usato per intervento al ginocchio) può inibire totalmente gli spermatozoi o c’è qualche speranza? Perchè finora non è successo nulla nonostante i rapporti completi. Grazie mille.

Gentile Sara, molti farmaci purtroppo possono influenzare la qualità del liquido seminale. Consiglierei pertanto di eseguire almeno 2 spermiogrammi a distanza di 15-20 gg l’uno dall’altro e consultare un uro-Andrologo. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo