Francesca

chiede:

Salve dottore,
le avevo già scritto e mi aveva risposto così: “Salve, siamo carenti per quanto riguarda la mobilità progressiva e per quanto riguarda le forme normali che sono ai limiti del 4%, in questo caso le possibilità pur essendo sempre possibili sono però molto limitate sotto al 5% di possibilità durante l’anno, fermo restando che poi è la natura decidere in qualità di andrologo ho l’obbligo di consigliare l’esecuzione di una Spermiocoltura e visita andrologica”… La visita è stata fatta, e anche spermiocoltura tutto ok, quindi per arrivare ad una gravidanza devo ricorrere per forza alla FIVET? O esistono dei farmaci che aiutino la mobilità e le forme normali ? Grazie.

Salve, sì, esistono molecole integrative che possono tentare di migliorare la mobilità della coda dello spermatozoo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo