Salve, sono un ragazzo di 24 anni volevo porvi il mio problema. Il mio pene in erezione tende a sinistra, nel senso che quando è in erezione anche non totale la punta (gli ultimi 4-5 cm) si piegano verso sinistra. La mia vita sessuale è normalissima. A cosa è dovuto questo? Il filetto ancora intatto può essere una causa? Nel ringraziarla per la risposta, le porgo cordiali saluti.

Se non hai problemi particolari nella penetrazione, è una variante fisiologica della normale curvatura del tuo pene.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo