Ho 58 anni ed ho subito 12 interventi per una stenosi uretrali che
dopo ogni intervento piano piano si richiudeva. Attualmente dopo l’ultimo
intervento con il laser si è stabilizzata una uscita di urina pari al 40%.
Ma il problema è che il pene in erezione ha assunto un aspetto molto largo
alla base, accorciandosi a forma di triangolo. Mi è impedita la
penetrazione. Mi è stato suggerito di fare un eco doppler peniale per
vedere
la possibilità di ridare un aspetto almeno in parte funzionale. Chiedo se
sia
la strada corretta da seguire. Grazie, Le sarei grato di una risposta
scritta
anche per una eventuale visita.

L’esame a cui Lei fa riferimento serve per vedere la circolazione del pene.
Può essere utile. Per un eventuale consulto gli indirizzi dei miei studi
sono nel mio sito web
www.profnatali.it.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo