Gentilissimo dott., da un mese circa conosco un ragazzo (27 anni), al primo
rapporto sessuale ho scoperto che il suo pene in erezione non supera i 10
cm circa, subito ci sono rimasta un po’ male, ma poi, durante il rapporto
sessuale, tutto è stato normale… si può parlare di micropene? Ci sono rimedi
ormonali o chirurgici efficaci data l’età? Se fosse il caso di micropene
ci potrebbero essere problemi di infertilità? Questo ragazzo in precedenza
ha avuto altre storie anche durature, quindi, dal punto di vista dell’atto
sessuale non credo che le dimensioni siano poi così importanti, o
sbaglio? La ringrazio dell’attenzione, attendo una sua risposta anche
perché la situazione mi crea parecchia ansia! Grazie

Si parla di micropene quando in erezione non si superano i 6 cm. Le dimensioni dell’organo comunque, non hanno nessuna correlazione con la fertilità. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo