Sono alla 8^ settimana, ho da circa due giorni una cisti in bocca all’altezza
del dente del giudizio che secerne pus bianco. Sto prendendo tachipirina
500, cos’altro potrei fare?

Gentile signora,
vorrei aiutarLa ma ho pochi elementi per formulare una diagnosi certa e
dunque per consigliarLe un’idonea terapia.
Le cisti odontogene sono nella compagine ossea e dunque non visibili
dall’interno del cavo orale. Potrebbe trattarsi di un’epulide gravidica, ma
come già detto, senza dati più specifici non posso formulare nessuna ipotesi.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista