Salve, sono un uomo di 37 anni, single con una attività sessuale molto soddisfacente, però da sempre “mi sembra” ho la corona del glande tempestata di piccole escrescenze che non mi piacciono, ma sopratutto spaventano le persone con cui ho rapporti sessuali al punto molte volte di dover interrompere il rapporto stesso. Sono stato da un dermatologo che le ha chiamate papule perlacee del pene (dal nome mi piacciono ancora meno) e mi ha detto che non si può fare niente. Devo crederci ??? Io invece vorrei fare qualcosa!!
La ringrazio per la sua risposta

Penso che il Suo dermatologo abbia ragione. Sono papule che sono normalmente presenti sulla corona del glande, in alcuni soggetti come Lei possono essere più visibili, ma non si può fare assolutamente niente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo