Io e mio marito vorremmo cercare il secondo figlio, ma mi hanno appena fatto delle radiografie ai denti compresa una panoramica, io ho richiesto una protezione, ma mi hanno risposto che sono a bassa intensità e non sono nocive, è meglio aspettare qualche tempo o possiamo concepire anche questo mese? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Le dosi impiegate in radiologia odontoiatrica sono estremamente basse ed assolutamente innocue per le cellule germinali.
Può quindi avviare sin da subito i suoi tentativi di concepimento.
In bocca al lupo!
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista