Ho letto qualcosa riguardo il problema che temo di avere, ovvero fimosi con frenulo corto. Tuttavia, da quello che ho potuto capire, il mio problema è a livelli minimi: infatti la fimosi è non serrata. Dato che ho avuto il primo rapporto completo da poco e per ora è l’unico, vorrei sapere se si può, con degli esercizi, risolvere questo problema in modo poco invasivo (senza ricorrere a interventi). Spiego meglio i sintomi: è come se avessi una parte in più di pelle che ricopre il glande e avanza pure. Questa pelle in eccesso però non è di alcun fastidio alla “scappellatura” del glande in stato flaccido. Nemmeno in stato eretto ci sono problemi o sensazione di soffocamento se non lievissime. Solo che forse tira un po’ il “filetto”, il frenulo che non so se è corto, a volte, ho notato, a causa della posizione “in tiro” si sbianca. Non sento particolare dolore e il biancore passa non appena allento la messa in tiro. RingraziandoVi in anticipo per i chiarimenti che spero possiate offrirmi, Vi invio distinti saluti.

Gentile Signore, penso che con la pratica dei rapporti sessuali il suo problema dovrebbe risolversi. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo