Buongiorno, volevo una informazione: mio marito, 37 anni, assume warfarin e bisoprololo da un anno dopo aver subito un intervento al cuore. Questi farmaci possono avere effetti indesiderati sull’attività sessuale e /o sulla fertilità? Vorremmo avere un bambino, si possono avere malformazioni o problemi genetici causati da questi farmaci? Grazie fin da ora per la risposta.

Gentile Signora,i farmaci in questione possono influire in senso negativo sulla sessualità, ma non sulla fertilità. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo