Durante l’eiaculazione ho avvertito un forte dolore al testicolo destro. Il mio medico mi ha fatto fare una visita urologica nella quale mi è stata diagnosticata un’epididimite e una prostatite. L’urologo mi ha prescritto la seguente cura: – ciproxin 500 mmg due volte al giorno per 8 giorni – aulin 2 bustine al giorno per 5 giorni – Prostagan capsule per 2 mesi Dopo 8 giorni sto meglio ma il dolore al testicolo e all’inguine persistono. Cosa devo fare? Posso avere rapporti o no? Grazie

Egregio Signore, la prostatite con epididimite può richiedere del tempo per la sua risoluzione, soprattutto se la qualità di vita non è delle migliori: stress, sedentarietà, alimentazione etc. Per l’attività sessuale, sempre protetta in questi casi, si consiglia di attendere 15-20 gg prima della ripresa. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo