Salve, sono un ragazzo disabile di 33 anni con un problema. 10 anni fa ho avuto dei rapporti sessuali, ero già disabile (tetraplegico) e non ho avuto problemi, dopo 10 anni di astinenza, quest’anno ho avuto alcuni rapporti non riuscendo ad eiaculare e mi sono preoccupato. Mi spiego meglio, lo stimolo di eiaculare c’è, lo sento, però non esce niente. Non riesco a capire cosa possa essere successo, non ho problemi di eccitamento né di erezione o altro!!
Non fumo, non bevo, però ho qualche problemino a urinare ogni tanto, mi brucia un po’ e faccio la pipì molto scura!
Grazie dell’aiuto…..

Caro Andrea, vista la natura particolare del problema, consiglierei una valutazione uro-andrologica presso una Unità spinale. Cari saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo