Buongiorno dottore, è da circa un anno che, dopo un rapporto sessuale, comincio ad avvertire un fastidio al pene che dopo qualche tempo si traduce in prurito sul glande per poi trasmettersi un po’ ovunque, anche sulla pelle esterna del pene. Dopo qualche giorno compaiono dei taglietti che mi causano molti problemi: sono sanguinolenti e quando urino bruciano moltissimo. Quando cominciano a rimarginarsi, inoltre, stringono la pelle esterna del glande e questo mi crea molto dolore. Cosa potrebbe essere? Devo far visitare anche mia moglie? Potrebbe trattarsi di qualcosa che ci passiamo a vicenda? Sono inoltre affetto da Diabete di tipo 2, non so se potrebbe avere qualcosa a che fare con questo disturbo. La ringrazio

Salve, quella che riferisce è una balanopostite in parte mantenuta e indotta probabilmente dal liquido vaginale, che sappiamo avere un pH acido rispetto al pH della pelle dell’uomo, che è basico. Èutile una visita andrologica per escludere la presenza di una fimosi.

Ti è stato utile?
Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo