Buongiorno dottore. Le scrivo per un problema che persiste da più
di
un mese che riguarda il pene. Ho notato che dopo una masturbazione è
comparso un dolore sotto (di circa un centimetro) al glande nella parte
dx.
Questo dolore a riposo è meno evidente ma alla palpazione lo sento di più.
Dopo ogni masturbazione si evidenzia leggermente per circa un giorno.
Non è un dolore forte, ma dà fastidio.
Cosa può essere? Si può parlare di “stiramento” o una cosa simile al pene?
In quanto tempo, se fosse così, dovrebbe scomparire?
Grazie per la risposta.

Se il problema persiste Le consiglio una visita uro-andrologica per vedere
che non vi siano problemi fisici a livello del glande. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo