Salve dottore,
sono un ragazzo di 23 anni e da circa 5 giorni (dopo un rapporto) che
avverto uno strano dolore (se si può definire cosi) al testicolo sx,
premetto che sono stato operato con asportazione del testicolo dx all’età
di 15 anni. Il dolore è molto lieve e quando sono seduto, a volte
accompagnato da formicolio. Al tatto sembrerebbe tutto normale, ma se lo
sposto verso sinistra mi fa un po’ male, ma sempre un dolore lieve. Il dolore non è mai molto forte e solo se corro o salgo le scale velocemente
aumenta di poco.
Aggiungo che sono un tipo molto ansioso e che già in precedenza mi sono fatto prendere dall’ansia per dei dolori (alla testa o allo stomaco) che in realtà erano inesistenti e soltanto frutto dell’ansia stessa. Vorrei pertanto sapere se sia possibile che anche in questo caso il dolore sia
reale o sempre derivato dall’ansia. Aspetto vostre risposte. Cordiali saluti

Egregio Signore, non dovrebbe essere niente di importante, consiglio comunque una visita uro-andrologica. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo