Salve…
Sono un ragazzo di 27 anni, da qualche giorno avverto un lieve fastidio al
testicolo dx in alcuni movimenti mi sembra anche che la zona pubica mi
dia fastidio.
Ho parlato con il mio dottore qualche giorno prima di questi
fastidi, toccandomi non ha riscontrato nessun varicocele, dicendomi
che (circa tre anni fa ho fatto un eco-color doppler che non ha
evidenziato nulla) non avevo un po’ di gonfiore all’epididimo sx ma nulla
di grave.
Io sono uno sportivo e vado a correre nei campi comunali del mio
quartiere e noto che dopo la mia corsetta, tossendo, ho fastidio al
testicolo dx.
Andrò sicuramente dal mio medico, ma intanto cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo

Egregio Signore, è difficile darle una risposta senza una visita medica, ma a volte disturbi
di questo genere sono da riferire a piccole ernie inguinali e/o a “pubalgie”. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo