Salve dottore, questa mattina mi sono accorta mentre lavavo i dentini a
mia
figlia che i denti davanti grandi e quelli ai lati dei canini sono un po’
bucherellati… da cosa dipende?? Cosa devo fare?? La ringrazio

Cara signora Federica, in mancanza di foto o ausili che permettano di osservare
la lesione che Lei descrive, non posso fare altro che consigliarLe di rivolgersi
ad un pedodontista (dentista dei bambini) che saprà senz’altro fare una
diagnosi accurata.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista