Ciao, sono incinta di 7+4, prima di iniziare la gravidanza avevo una carie abbastanza grande su un dente, avevo fatto anche le lastre e il dentista mi aveva detto che addirittura il dente non aveva radice, che era un dente da latte non caduto. Avevamo deciso di tirarlo a dicembre, ora ho scoperto di essere incinta e stasera mentre mangiavo è venuto via mezzo dente. Non ho dolore, cosa posso fare? Posso aspettare la fine della gravidanza? Devo tirarlo via subito? Può causare danni al feto? Grazie in anticipo per la risposta.

Gentile Maria,per le premesse che ha esposto Le consiglio senz’altro di farsi estrarre il Suo dente senza temere alcunché.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista