Sono al primo mese di gravidanza ed ho la necessità di cure dentistiche posso farle senza rischi?

Dovrebbe essere più chiara in merito al tipo di cure alle quali dovrà essere sottoposta.
In genere non ci sono controindicazioni assolute alle cure odontoiatriche durante la gravidanza.
Ovviamente dovrà evitare l’esposizione ai raggi X, necessari per la diagnosi e lo svolgimento di alcune terapie.
Per il resto faccia presente il suo stato di gravidanza al collega che la terrà in cura e sarà lui stesso a tranquillizzarla in merito al da farsi.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista