Buongiorno a tutti,
sto ancora allattando (solo la poppata prima della nanna) posso
sottopormi a cure dentistiche compresa anestesia locale? Ho cercato e
trovato nell’archivio la domanda che Vi pongo (si posso sottopormi alle
cure) ma la mia dentista si rifiuta di intervenire suggerendomi di fare
solo la pulizia… A questo punto ho mica interpretato male la risposta
che ho consultato oppure devo cambiare dentista? Ormai penso di avere
delle carie….
Ringrazio per una risposta.
Cordiali saluti.

No Signora, ha letto bene.
Non c’è assolutamente alcuna controindicazione a sottoporsi a cure dentarie
durante l’allattamento.
Ne riparli con la Sua odontoiatra e cerchi di far comprendere le Sue
aspettative circa la necessità di essere sottoposta a cure che, tra l’altro, da
quel che riferisce, non sembrano richiedere particolari virtuosismi
odontoiatrici.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista