Anonimo
chiede:
Salve dottore, le scrivo perché io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Abbiamo fatto tutti gli esami del caso e abbiamo da poco scoperto che mio marito ha un leggero varicocele. Io ho fatto tutti i controlli e sto bene. Il suo andrologo gli ha prescritto Fostimon siringhe, da fare sulla pancia per 4 mesi. Volevo sapere se con questa cura ho la possibilità di rimanere incinta naturalmente. Grazie mille
Buongiorno signora, La terapia con gonadotropine e quindi con Fostimon può sicuramente aiutare la spermatogenesi, anche nelle forme con FSH ed LH nella norma.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Andrologo
Categorie
Se vuoi aggiornamenti su Concepimento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.