Salve dottore, le scrivo perché io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Abbiamo fatto tutti gli esami del caso e abbiamo da poco scoperto che mio marito ha un leggero varicocele. Io ho fatto tutti i controlli e sto bene. Il suo andrologo gli ha prescritto Fostimon siringhe, da fare sulla pancia per 4 mesi. Volevo sapere se con questa cura ho la possibilità di rimanere incinta naturalmente. Grazie mille

Buongiorno signora, La terapia con gonadotropine e quindi con Fostimon può sicuramente aiutare la spermatogenesi, anche nelle forme con FSH ed LH nella norma.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo