Erminia

chiede:

Buongiorno,
ho fatto la fecondazione assistita e aspetto di fare il test il quindicesimo giorno.
In gravidanza è possibile usare maschere ad acido jaluronico ? Non iniziazioni, ma solo creme. Grazie mille.

Buongiorno, non vedo controindicazioni nell’utilizzo di acido jaluronico topico, consiglio comunque di leggere attentamente il foglietto illustrativo e di sottoporre il quesito anche allo specialista che la sta seguendo nella fecondazione. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico