Buongiorno dottore. Ho due bambini di 6 e 5 anni. L’anno scorso a settembre ho deciso di operarmi all’addome per un’ernia ombelicale e conseguente diastasi dei retti. Da qualche giorno ho scoperto di essere nuovamente incinta: posso affrontare questa gravidanza senza rischi? Non sono le conseguenze estetiche che mi preoccupano quanto quelle di salute. I miei due parti sono stati dei cesarei. La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, se l’intervento è andato a buon fine non dovrebbe esserci alcuna controindicazione a una nuova gravidanza. Tuttavia le consiglio di fare un visita con il chirurgo e un’ecografia di controllo per avere una conferma e affrontare più serenamente il suo percorso. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico