Buongiorno, si può fare LPG come trattamento estetico mentre si sta cercando una gravidanza? Può aiutare o invece nuocere alla possibilità di un concepimento? E se fossi già incinta senza saperlo, il trattamento potrebbe portare con sé dei rischi? Ovviamente nel momento in cui saprò di essere incinta, so che i primi mesi non andrà fatto.

Buongiorno signora, l’LPG non crea problemi con il concepimento o la ricerca di una gravidanza ma deve essere sospeso, come ogni altro intervento estetico, in presenza di gravidanza conclamata.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico