Si può effettuare l’ozonoterapia per i capillari rotti sulle gambe dopo il parto se si sta allattando?

Per l’ozonoterapia, come per molti altri prodotti o terapie, vale la regola che su donna in gravidanza o in allattamento non si somministra nessun tipo di trattamento o farmaco non strettamente necessario.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico