Buongiorno, ho una bimba di 8 mesi e la sto allattando. Posso fare delle infiltrazioni di acido ialuronico per riempire le palpebre inferiori con la microcanula? Ci sono dei rischi per la bimba? E come mai sui diversi siti c’è come indicazione quella di non fare questo trattamento durante la gravidanza e allattamento?

Buongiorno signora, per codice deontologico non si effettuano trattamenti definiti superflui che prevedano la somministrazione di farmaci o sostanze su donna in gravidanza o in allattamento. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico