Anonimo
chiede:
Buongiorno dottore,
ho il setto nasale deviato e ho un intervento programmato di rinoplastica. Pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta. Devo rimandare l’intervento?
Grazie mille
Buongiorno signora, un intervento di rinoplastica in stato di gravidanza mi sento di sconsigliarlo poiché è un intervento che può essere rinviato. Dunque non ci sono i presupposti per esporre il feto o la gestante a eventuali rischi e complicanze.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Medico estetico
Categorie
Può interessarti anche
Anonimo
chiede:Dott. Giulio Lanzi

Prodotti da preferire, ingredienti da evitare e consigli da seguire per una skincare quotidiana sicura per la donna e per il feto.
Anonimo
chiede:Dott.ssa Valentina Scoppio

Una malattia genetica rara per la quale ci sono pochi studi e che ha un impatto enorme sulla qualità della vita e sulle possibilità di scelta di ...

Tra controindicazioni e necessità, parliamo senza pregiudizi dell'uso degli antidepressivi in gravidanza.
Anonimo
chiede:Dott.ssa Elisabetta Colonese

Tante novità per un approccio alla gravidanza più attento e rispettoso delle necessità della donna durante tutto il periodo della gestazione.
Anonimo
chiede:Dott. Andrea Azzerboni
Anonimo
chiede:Dott. Andrea Azzerboni

Cosa succede se la cervice si indebolisce, si accorcia o si dilata prima del tempo? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Anonimo
chiede:Anonimo
chiede:Dott.ssa Elisabetta Colonese

Quand'è il momento migliore per annunciare di essere incinta? Scopriamo perché sempre più donne decidono di aspettare.
