Buongiorno dottore,
ho il setto nasale deviato e ho un intervento programmato di rinoplastica. Pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta. Devo rimandare l’intervento?
Grazie mille

Buongiorno signora, un intervento di rinoplastica in stato di gravidanza mi sento di sconsigliarlo poiché è un intervento che può essere rinviato. Dunque non ci sono i presupposti per esporre il feto o la gestante a eventuali rischi e complicanze.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico