Buonasera, ho un dubbio. Sono alla 30 settimana di gravidanza e dopo la depilazione mi metto la crema prep , ma si può mettere?? O nuoce qualcosa al mio bambino??? Grazie. Saluti

Buongiorno, non conosco la composizione della crema in questione, ma solitamente non ci sono problemi per le creme, in quanto vengono assorbite minimamente dal circolo sanguigno. Inoltre il periodo più sensibile ad effetti neonatali dati dalle sostanze assunte dalla madre è il primo trimestre in cui il feto sta formando gli organi.
Stia serena, a presto!

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica