Ill.mo dott.,
un urologo (dopo visita medica per vedere quali potessero essere i miei
problemi sulla eiaculazione precoce) mi ha consigliato di usare un po’ di
crema Emla per allungare il rapporto sessuale, senza però eccedere nella
quantità. Da circa 5 mesi con la mia partner stiamo cercando di avere un
bebè, che però pare non arrivare (lei ha fatto visita ginecologica ed è
tutto ok). Veniamo alla vera domanda… La crema “EMLA” può in qualche
modo incidere sull’esito negativo nell’arrivo del bebè? Non è che per
caso anestetizza anche gli spermatozoi o parti degli organi riproduttivi
necessari per il concepimento? Grazie

Egregio Signore, in linea di massima non dovrebbe avere nessuna influenza, ma in caso di
ricerca di una gravidanza si consiglia di sospenderla. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo