Buongiorno, volevo delucidazioni su un problema che stiamo affrontando con mio marito. Abbiamo fatto 4 volte lo spermiogramma nello stesso ospedale in periodi diversi e la risposta è stata sempre la stessa: spermatozoi poco mobili e modesto varicocele riscontrato dopo una visita andrologica. Sia l’andrologo dove siamo in cura che il mio ginecologo mi hanno consigliato di non operare e non hanno dato a mio marito nessun “aiutino” per aiutare gli spermatozoi poco mobili. Il risultato è che sono quasi 12 mesi che stiamo provando ad avere un bambino ma nulla, ho fatto delle analisi preconcezionali anch’io e i valori sono tutti normali. Cosa mi consiglia di fare? Grazie

Gentile Raquel, è difficile darle una valutazione senza una visita medica ed una presa in visione degli accertamenti eseguiti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo